Il 2019 è appena iniziato e già la mania di vedere come sarà il prossimo flagship di Samsung inizia a mostrarsi sul web. Il futuro Samsung Galaxy S10+ è uno degli smartphone più attesi degli ultimi mesi, c’è tantissimo movimento interno a questo smartphone e oggi arrivano interessanti rivelazioni da un semplice screen protector.

Il Galaxy S9 non è stato troppo differente rispetto al Galaxy S8 e per questo motivo, tutti i fan di smartphone Samsung si aspettano un bel cambiamento ed effettivamente se questo screen protector è vero, ci sarà. Samsung ha già annunciato la propria tecnologia per “bucare” fisicamente il display e lasciare spazio alla fotocamera frontale ma la domanda di tutti è: “Quanto saranno ridotte le cornici grazie a questa soluzione?”. Basta dare uno sguardo a questo video per farsi una mezza idea.

A giudicare da questo video il display di Samsung Galaxy S10+ sarà estremamente borderless con cornici molto ridotte rispetto alla precedente generazione di Galaxy S9 ed anche a tanti altri smartphone borderless presenti attualmente sul mercato.

Samsung Galaxy S10+ potrebbe essere una vera svolta per la concezione di borderless che potrebbe finalmente trovare una realtà concreta senza notch o soluzioni strane per piazzare la fotocamera frontale. Samsung ha sviluppato un pannello OLED con un piccolo e poco invasivo buco e lavorerà al massimo per le cornici superiori ed inferiori, dal video pare che quelle laterali saranno praticamente assenti, anche se i bordi resteranno curvi.

Samsung Galaxy S10+ potrebbe arrivare tra un paio di mesi, voci di corridoio vogliono il suo arrivo nel mese di Febbraio, prima del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *