La presentazione che terrà Samsung il prossimo 20 Febbraio a San Francisco non avrà molto da dire se si continua a questo ritmo. Oggi sono emerse online delle immagini chiarissime dei nuovi Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus.

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus, nelle immagini di oggi, svelano il loro display Amoled con buco per la fotocamera frontale, nella versione Plus è presente un buco più grande per ospitare una dual camera frontale. I display sembrano essere molto ottimizzati, le cornici della versione Plus sembrano essere più sottili e mantenere una certa simmetria, rispetto al bordo inferiore di Samsung Galaxy S10 che pare essere più pronunciato.

Samsung Galaxy S10

La parte posteriore certifica la presenza di un lettore di impronte digitali sotto lo schermo, vista l’assenza del lettore fisico sulla back cover. Piacevole novità nei flagship Samsung è anche la presenza di una tripla fotocamera che dovrebbe avere un sensore standard accompagnato da zoom e grandangolare.

Samsung Galaxy S10

Analizzando le immagini in maniera meticolosa è possibile notare la presenza del jack audio sul profilo inferiore, la porta USB type c e anche lo speaker di sistema, ad occhio non sembra essere ben allineato con il resto degli elementi ma questi due smartphone emersi potrebbero essere ancora delle versioni non definitive.

Samsung Galaxy S10

Sicuramente Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus saranno dei bei salti in avanti rispetto alla precedente generazione ma la sorpresa sta per rovinarsi a colpi di leak. Samsung dovrà fare di più per impressionare alla conferenza e secondo voci di corridoio, uno smartphone pieghevole con supporto alle reti 5G sarà l’asso nella manica.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome