Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono sul mercato da pochi mesi e già si inizia a parlare della prossima generazione di Galaxy S. Nel 2019 la serie S di Samsung compirà ben 10 anni dal rilascio del primo modello, lo smartphone del decennale potrebbe essere più intrigante del solito.

Non è ancora chiaro se lo smartphone del decennale sarà effetti il Galaxy S10 o il futuristico smartphone con display pieghevole Galaxy X. In ogni caso, una cosa è certa: Samsung Galaxy S10 e S10 Plus saranno presentati con anticipo rispetto alla solita roadmap del produttore (forse a Gennaio, durante il CES di Las Vegas).

galaxy x

Il motivo potrebbe essere proprio l’esistenza di Galaxy X che dovrebbe veder la luce nel 2019, Samsung non vuole presentare troppi prodotti premium a distanza di po tempo tra loro (considerando la molto probabile presentazione di Galaxy Note 10).

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus saranno smartphone meno conservativi rispetto alla generazione di S9 attualmente in commercio. Ulteriori voci di corridoio annunciano l’arrivo del sensore di impronte digitali sotto al display solo con la serie S10, il prossimo Galaxy Note 9 potrebbe non essere in grado di ospitare questa tecnologia con standard soddisfacenti in termini di sicurezza e reattività del sensore. La sensazione però è chiara, il prossimo anno sarà importante per Samsung. Forse è questo il motivo di un Galaxy S9 troppo simile ad un Galaxy S8.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *