Samsung ha deciso di fare grandi cose con la prossima generazione di smartphone della sua famiglia più famosa, la linea S. Per farlo deve seguire un trend che alcuni produttori di smartphone hanno intrapreso nel 2019, alzare il refresh rate dei suoi display.

Samsung Galaxy Note 10+ oltre ad essere uno smartphone fantastico, ha anche il display più bello in circolazione ma molti fan Android hanno storto il naso non vedendolo con refresh rate di almeno 90 Hz. Avere un refresh rate alto rende molto più fluida e piacevole l’esperienza utente quotidiana ma anche molto più coinvolgente ogni singola sessione di gaming.

Samsung Galaxy S10+ display

Samsung sa bene che non può più rinunciare ad una funzione così richiesta in ambito smartphone ed ha voluto esagerare per il prossimo Samsung Galaxy S11 Plus che avrà un display SuperAmoled con refresh rate di 120 Hz. Ecco alcuni screenshot emersi online della OneUI in grado di testimoniare questa indiscrezione:


Samsung Galaxy S11 Plus potrà quindi conservare energia quando i 120 Hz non saranno necessari oppure spingersi sempre al massimo, rinunciando ad un po’ di autonomia ma rendendo l’intera esperienza utente molto più fluida. La fluidità di un Samsung non è sempre così scontata ma con ben 120 Hz, sarà sicuramente allucinante.

Samsung Galaxy S11 Plus potrebbe arrivare al Mobile World Congress 2020 di Barcellona e stupire tutti con quello che sarà sicuramente il miglior display sul mercato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here