Samsung Galaxy S2: vendite da record

Incredibili dati di vendita del nuovo terminale Samsung, il Galaxy S2. Infatti dopo soli 55 giorni dal lancio ufficiale del prodotto le vendite sono arrivate a oltre 3 milioni(non è comunque chiaro se si parla di terminali venduti oppure spediti ai negozi). Sta di fatto che questi dati stracciano il già buon successo del Galaxy S primo modello, che riuscì a far registrare i 3 milioni di dispositivi venduti dopo soli 85 giorni.

Inoltre è stato dichiarato dalla casa Coreana che è stato venduto un Galaxy S2 ogni 1,5 secondi. Nel Regno Unito, inoltre, Samsung occupa il primo posto nelle vendite da ben 17 settimane consecutive. Numeri che fanno davvero capire come Samsung nel corso di questi ultimi anni sia rientrata in modo prepotente nella vendita di terminali mobili.

Quali saranno i dati di vendita quando il terminale sarà disponibile nel mercato mondiale? Ricordiamo infatti che il Galaxy S2 non è stato ancora commercializzato in tutti i territori e che con l’arrivo del nuovo Galaxy Z, praticamente il fratello minore del Galaxy S2(abbiamo già trattato questo argomento in un precedente articolo), le cose potrebbero diventare davvero interessanti per Samsung.

E voi siete già in possesso di questo fantastico terminale? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Manuel Mastrellihttp://www.facebook.com/manuel.mastrelli
Collaboratore stretto di Techzilla.it, ama il mondo Apple ma quando è il momento non si tira indietro nel provare nuove piattaforme. Realizzatore di numerose videorecensioni ed insieme agli amministratori, prende le decisioni più importanti.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te