Samsung Galaxy S3 esplode senza apparente motivo

Primo caso di Galaxy S3 che prende fuoco da solo, ma Samsung spiega che si tratta di un caso isolato

COMMENTA
SCRITTO DA Pubblicato il

Ricordate quando gli iPhone esplodevano e prendevano fuoco da soli, e non si parlava d’altro? Bene, oggi il caso è molto simile, con il cellulare del momento, il Galaxy S III che ha avuto una reazione simile, prendendo fuoco senza apparente motivo.

Lo spiacevole incidente si è verificato in Irlanda, quando un Galaxy S3 bianco comprato pochi giorni fa, attaccato al supporto auto, ha iniziato improvvisamente ad emettere fiamme bianche dalla parte collegata all’alimentazione.

Ecco alcune immagini:

Il defunto Galaxy S III sta facendo il giro di Internet, iniziando ad alimentare qualche paura nei possessori. Per fortuna il ragazzo è illeso e ha ottenuto un nuovo telefono direttamente da Samsung, mentre l’unità problematica è stata inviata alla sede della società per un’indagine dettagliata.

Si tratta comunque di un caso isolato, un’unità singola difettosa; Samsung ha già rilasciato una dichiarazione ufficiale:

“Ci sono stati recenti messaggi on-line con immagini di un Samsung Galaxy SIII che sembra aver subito danni da calore sulla parte inferiore del dispositivo. Samsung è a conoscenza di questo problema e inizierà a investigare non appena avremo ricevuto il prodotto in questione.
Una volta che l’indagine è completa, saremo in grado di fornire ulteriori dettagli sulla situazione. Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti i prodotti più sicuri possibili e stiamo seguendo questo caso con serietà. “

Se possedete un Galaxy S3 e comincia a surriscaldarsi, fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTA