Samsung si sta preparando a vendere 10 milioni di unità del nuovo, e non ancora annunciato Samsung Galaxy S4, nel solo mese che succederà alla data di uscita del terminale a livello globale prevista per questa primavera. Numeri da capogiro ai quali la casa coreana si sta già preparando.

Secondo le pubblicazioni del sud coreano Money Today Samsung ha ordinato da ognuno dei propri fornitori 10 milioni di componenti al mese per il suo prossimo Galaxy S4. Questo ci fa pensare che l’azienda è intenzionata a far diventare questo il più venduto device Android di sempre.

Galaxy S4

Consideriamo però il fatto che tutta la gamma Galaxy S è appena arrivata a 40 milioni e include tre diversi smartphone usciti nel corso degli ultimi 3 anni circa. Ciononostante tutto è possibile e il Galaxy S4 potrebbe realmente raggiungere questo obbiettivo.

Dovremmo aspettare e vedere cosa succede. Il prossimo Galaxy S4 di Samsung sarà assente al MWC del mese prossimo e probabilmente verrà svelato nel corso di Marzo e reso disponibile nei negozi per la vendita già dalla seconda metà di Aprile.

Via | Android 4 fans

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: