A poco meno di 4 giorni dal lancio ufficiale, ecco che spuntano in rete le prime foto, apparentemente autentiche, del Samsung Galaxy S4. Le foto arrivano da un forum cinese, dove un utente ha in qualche modo messo le mani sul blindatissimo nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S4 – nome in codice GT-I9502.

Galaxy S4 – Hardware e Design

Le immagini rivelano molte cose sul fronte hardware ma, soprattutto, sul design. Dalle immagini si nota che, nel caso specifico, si tratta di una versione dual-SIM per il mercato cinese del Galaxy S4, il che potrebbe far pensare che in realtà si tratti solo di un prototipo, e non del vero dispositivo che sarà lanciato il 14 marzo a New York.

Analizzando il design si nota subito l’assoluta somiglianza con il Galaxy S3, segno che Samsung non vuole discostarsi molto dalla linea del 2012. Le finiture frontali sembrano più rifinite e curate, e si nota una texture quasi metallizzata sulla cornice frontale, presente anche sul retro del dispositivo.

Un design molto diverso a quello trapelato finora, molto più squadrato e moderno. Dunque la certezza che si tratti del vero Galaxy S4 non c’è, ma con ogni probabilità si tratta effettivamente di foto autentiche; delusi dal Galaxy S4?

Galaxy S4 – Specifiche Tecniche

Ricapitoliamo le specifiche tecniche, che il dispositivo sembra confermare tramite il benchmark Antutu, specifiche trapelate anche nei vari rumors dei mesi scorsi:

  • Android 4.2.1
  • display Full HD 1080p
  • processore quad-core a 1,8 GHz
  • 2GB di RAM
  • fotocamera 13mp

Galaxy S4 – Galleria di Foto

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione