Samsung è una macchina da guerra, dopo le apparizioni di Galaxy S4 Mini, oggi veniamo a conoscenza di una nuova colorazione. Dopo le due versioni “Black Mist” e “White Frost”, annunciate alla presentazione, un fornitore giapponese di NTT DoCoMo, ci mostra la nuova variante “Arctic Blue“.

Galaxy-S4-Arctic-Blue

La variante Blue di Samsung Galaxy S4 sembra avere le stesse tonalità di Galaxy S3, speriamo che non si verifichino quei piccoli problemi di verniciatura che hanno ritardato la commercializzazione, lo scorso anno, di questa particolare colorazione. “Arctic Blue“, per ora, sembra a tutti gli effetti destinata al mercato giapponese, vista anche la presenza, non confermata, della antenna tv, che è possibile notare nella fotografia, sopra il tasto power.

Samsung Galaxy S4 sembra avere lo stesso destino di Galaxy S3, con il tempo, verrà ampliato il ventaglio di scelta della colorazione.

Speriamo che questa nuova variazione cromatica arrivi presto anche da noi. Ricordiamo che per il Galaxy S4 Samsung ha lanciato il dispositivo con le due colorazioni Bianco e Nerio, a differenza di come avvenne per il Gs3 dove il colore di lancio era proprio il famoso Pebble Blue che ricorda molto quello nuovo Blu Artico. quale preferite voi?

via , fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: