Il rivenditore britannico Phones4U ha annunciato un particolare interessante circa l’interesse dei consumatori sul nuovissimo arrivato della famiglia Galaxy di Samsung, il Galaxy S4. A quanto pare il numero di clienti che hanno manifestato il loro interesse per l’acquisto del Galaxy S4 è del 40% superiore al numero di coloro che si informati per il Galaxy S3 (uscito a maggio dello scorso anno), nelle prime 48 ore dopo l’ufficializzazione.

Il CCO di Phones4U ha affermato quanto segue:

“L’attesa che circonda il prossimo Samsung Galaxy è stata sorprendente e ha già ricevuto il maggior numero di pre-iscrizioni a Phones4U di qualsiasi altro lancio di smartphone nel 2013”

Suggerisce inoltre che il Galaxy S4 potrebbe diventare il “più grande smartphone, come volume di vendite, del 2013” .

Il Galaxy S III ha fatto battere i record di vendita dello scorso anno ed ha già raggiunto la cifra di ben 50 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Ma dai primi dati sembra che il suo successore potrebbe persino superare questi incredibili numeri, anche se ci sembra presto per affermare che il Galaxy S4 sia un successo o meno.

Samsung lancerà il Galaxy S4 a fine aprile. Potete leggere tutte le news a riguardo in questa categoria dedicata: Tutte le News sul Galaxy S4.

Via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: