Samsung Galaxy S4 Zoom è un nome apparso in rete da qualche giorno. Fin da subito si è pensato ad un nuovo Camera-phone, ed effettivamente, le indiscrezioni riportano un terminale con una fotocamera da ben 16 Mpx. Oggi però, viene analizzato il nome Zoom, che secondo alcune fonti, è riferito alla possibilità di avere uno zoom ottico 10x.

La Samsung Galaxy Camera ha un sensore da 16 Mpx e zoom ottico 21x, ma sul piano dimensionale, è davvero grossa. Il punto è questo:

big2Come farà Samsung a incorporare uno zoom ottico 10x in uno smartphone, che va trasportato in una tasca dei jeans? Saranno anche rumors, ma la domanda sorge spontanea. Sul mercato ci sono molte compatte che hanno uno zoom ottico 10x, ma misurano quasi tutte 20mm, circa.

Riuscirà Samsung a rinchiudere un display da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione qHD, 8Gb di memoria interna espandibile con MicroSDBluetooth 4.0 e Wi-Fi a/b/g/n e sopratutto questa imponente fotocamera in almeno 10mm? Sinceramente, crediamo di no, ma attendiamo smentite nel mese di Giugno, quando Samsung Galaxy S4 Zoom verrà presentato.

via , fonte

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: