E’ il quotidiano Coreano AsiaToday che citando alcune fonti anonime spiega come il Galaxy S5 Prime di Samsung potrebbe debuttare già a Giugno. Il progetto KQ, chiamato fino ad ora Galaxy S5 Prime, dovrebbe avere un display da 5,2 pollici  (2560 x 1440 pixels, 564ppi) proprio come il nuovo LG G3 che dovrebbe debuttare a breve.

Samsung sembra infatti intenzionata a dare battaglia ai competitor con Display QHD come LG G3 e Oppo Find 7 e per questo potrebbe rilasciare ancora un altro dispositivo di fascia alta da fiancheggiare al Galaxy S5 e Al Galaxy S5 Prime.

Samsung già detiene il record per il primo smartphone curvo con il galaxy Round, seguito un mese dopo dal G Flex. Ancora una volta potrebbe mirare al prima su LG rilasciando prima del competitor il primo smartphone con display QHD. anche il Progetto KQ dovrebbe arrivare con una variante octa-core Exynos 5430 con un quad-core 2.1Ghz Cortex-A15 e un quad-core Cortex A7 affiancato da ARM Mali a 600Mhz e un’altra con Snapdragon.

Per fare un paragone, il G3 di LG arriverà con un display 5.5″ QHD display (534 ppi) e chipset Snapdragon 801 con GPU quad-core Krait 400.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: