Mentre continuano a far furore le vendite del Galaxy S4, Samsung sta già pensando alla realizzazione del suo successore: il Samsung Galaxy S5. E in rete possiamo beccare già i primi rumor in merito a questo dispositivo. Quali sono le caratteristiche che distingueranno questo nuovo modello dai precedenti?

La notizia più eclatante riguarda sicuramente il corpo del dispositivo definito rugged, ovvero sarà molto resistente alla polvere e all’acqua. Caratteristica che al momento è piuttosto inedita per questo genere di prodotto hi-tech. Altra interessante novità riguarda la sperimentazione di nuovi materiali per la realizzazione del dispostivo, col tentativo di riuscire a proporre sul mercato un gadget qualitativamente più resistente per la propria clientela. Passaggio cruciale dopo la scoperta degli iPhone 5S che si piegano nelle tasche dei loro possessori!

La sperimentazione di nuovi materiali potrebbe essere sicuramente togliere la puzza sotto al naso a tutti coloro che da sempre hanno parlato male di Samsung per l’utilizzo di materiale plastico per la costruzione dei suoi gadget tecnologici. Per vederlo in commercio, però, ci vorrà ancora molto tempo…

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: