Secondo gli ultimi report il nuovo Galaxy S6 di Samsung sarebbe ufficialmente entrato in produzione e una delle principali novità che troveremo nel nuovo top gamma di Samsung sarà una nuova interfaccia utente completamente riorganizzata.

La touchWiz UI di Samsung è infatti un’interfaccia Android molto completa , ricca di funzionalità ( anche troppe spesso ) e che richiede molte risorse di sistema per essere eseguita in modo ottimale. Con il Galaxy S6 troveremo anche la nuova versione della Touch Wiz, che secondo Samsung sarà riprogettata e “sarà più funzionale, ai livelli dell’interfaccia Android su Nexus 6”.

galaxy touchwizQuesta affermazione è sicuramente molto importante visto che al momento Android 5.0 Lollipop su Nexus 6 rappresenta una delle esperienze Android più fluide e ottimizzate presenti sul mercato. Ricordiamo che il Galaxy S6 potrebbe arrivare sul Mercato già da Febbraio, anche se il lancio ufficiale sarebbe atteso nel periodo del MWC di Barcellona che si terrà i primi di Marzo.

E’ inoltre possibile che vedremo una versione dual-edge del Galaxy S6, con entrambi i lati survi e il tasto di accensione posto nella parte superiore del dispositivo.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: