Aggiornamento: alcune fonti interne di Sammobile sembrano aver smentito l’autenticità della foto, quindi per il momento la dobbiamo etichettare come “fake”.

Come ogni altra azienda anche Samsung cerca di proteggere i proprio dispositivi dalle fughe di notizie che li riguardano, ma è quasi impossibile riuscire a tenere nascosto un top-gamma e le sue specifiche tecniche fino al suo annuncio ufficiale.

Il sito Toptienmobiel ha infatti pubblicato una foto di quello che dovrebbe esser il Galaxy S6 di Samsung e l’adesivo in cima al dispositivo indica proprio che non si tratta di una versione definitiva. considerando che mancano almeno un paio di mesi prima del debutto del Galaxy S6 la notizia potrebbe essere attendibile, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi inaccurata o addirittura falsa ed inoltre c’è sempre al possibilità che Samsung cambi le carte in tavola del Galaxy S6 sostituendo il design o l’hardware.

In ogni modo ecco la foto del presunto Galaxy S6 che a prima vista sembra ricalcare lo stile adottato dal Note 4 e dal Galxy Alpha.

samsung-galaxy-s6

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: