In pieno chaos da Mobile World Congress arriva un’ottima onorificenza a Samsung da parte del MWC che ha eletto il Galaxy S7 Edge il miglior smartphone del 2016.

I Global Mobile Awards hanno infatti messo sotto i riflettori il Galaxy S7 Edge e le motivazioni di queste scelte ricadono in primis sull’apprezzamento da parte del pubblico e della stampa che ha elogiato sin da subito l’ottimo mix tra prestazione ed eleganza. Nonostante sia uscito con Android Marshmallow sul mercato, con l’aggiornamento ad Android Nougat il Galaxy S7 Edge ha ricevuto una ventata di aria fresca che ne ha migliorato l’esperienza d’uso.

Questo annuncio è sicuramente meritatissimo ed arriva in un momento particolare per Samsung, che si destreggia tra le ottime vendite del Galaxy S7 e della nuova Lineup A 2017 e il fiasco  del Note 7. Inoltre quando i Note 7 sono stati richiamati per i difetti della batteria molti utenti hanno optato per passare al GS7 Edge infatti si tratta pur sempre di un ottimo sostituto del Note 7 per via delle ottima combinazione tra CPU e RAM nonostante l’assenza della S-Pen.

Samsung Galaxy S7 Edge
Scheda tecnica
Samsung Galaxy S7 Edge
  • Display:5.5
  • CPU:SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890 Cortex-A53 Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
  • RAM:4 GB
  • Memoria Interna:64 GB Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 6.0 TouchWiz UI Marshmallow
Samsung Galaxy S7 Edge 64 GB
203€ ►kelkoo

Juhno Park, Vice presidente Globale del prodotto ha commentato il premio dicendo che

“Siamo orgogliosi di aver avuto il riconoscimento per la nostra arte nel design ed innovazione con il Galaxy S7 Edge. Questo riconoscimento è il testamento della nostra costante ricerca dell’eccellenza verso i consumatori e della ricerca della rivoluzione tecnologica.”

Ottimo lavoro Samsung! Ora non resta he attendere il 29 Marzo per scoprire il Galaxy S8 che sicuramente deve riuscire a mantenere alto lo standard qualitativo dopo tutte queste aspettative.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *