Che aspetto avrà il Samsung Galaxy S7? Lo sappiamo già. Scheda tecnica? Figurati, è stata una delle prime a circolare, accessori? Anche quelli. Insomma, sul Web, a poco a poco, sul futuro top gamma dell’azienda coreana è circolato di tutto, rumor e indiscrezioni che ne hanno rivelato tutti gli aspetti, minuzie comprese. Ma siccome bisognerà attendere ancora alcune settimane prima del lancio ufficiale la curiosità resta alta e così dal Web arrivano ulteriori immagini di questo atteso smartphone, addirittura del modulo fotografico e dello schermo.

Galaxy-S7-Concept

Il primo appare fotografato in fase di realizzazione, ancora inserito nella scheda di assemblaggio ed è proprio su quest’ultima che si concentra l’attenzione, soprattutto sulle sigle riportate in alto, che confermano l’appartenenza al progetto: la sigla SM-G930F infatti rimanda proprio al Galaxy S7 (con la variante regionale F), mentre R05 potrebbe riferirsi alla revisione dei moduli stessi.

galaxy s7 1

Per quanto riguarda il modulo vero e proprio invece non c’è nulla da dire perché non trapela niente di particolare se non la disposizione dei contatti che è disassata e risulta quindi diversa rispetto a quella utilizzata per il modulo del Galaxy S6, segno che Samsung deve aver completamente reingegnerizzato l’interno, cambiando quindi anche la disposizione dei singoli componenti.

galaxy s7 2

Anche lo schermo rivela poco, limitandosi a confermare più che altro la presenza del tasto home fisico, ai cui lati è possibile osservare gli alloggiamenti per i sensori dei tasti a sfioramento. Divertente invece in tutto ciò notare che il dipendente Samsung per fotografare il display abbia utilizzato… un HTC One prima serie, che si vede chiaramente riflesso sullos chermo stesso.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here