Gli appassionati del marchio sudcoreano da tempo si interrogano sulla data di lancio del flagship della riscossa, Galaxy S8, il cui oneroso compito sarà quello di far dimenticare la débâcle del Note 7, sfortunato phablet ritirato dal commercio nel corso degli ultimi mesi del 2016 per via della nota instabilità delle sue batterie. Per settimane si è parlato di un ritardi che avrebbero costretto il nuovo smartphone di Samsung a saltare a piè pari il Mobile World Congress di Barcellona in vista di un rilascio previsto per aprile. Nuove indiscrezioni rivelano che il Galaxy S8 potrebbe fare capolino prima di quanto si pensasse.

Pare infatti che l’azienda di Seul riuscirà a produrre un certo numero di device nel mese di febbraio, e dunque potrebbe presentare ufficialmente il Galaxy S8 a partner selezionati presso il MWC 2017. I rumors individuano inoltre una nuova data di lancio nel 29 del mese di marzo – in netto anticipo, dunque, rispetto alle precedenti previsioni: indiscrezioni che stridono nettamente con le voci che delineavano il periodo di lancio nella quarta settimana del mese di aprile e rivelavano un prezzo di listino del device in Europa pari a 849 euro.

samsung galaxy s8

Notizie contrastanti e non confermate da Samsung, che deve ancora intervenire ufficialmente per confermare il prezzo e la disponibilità del suo prossimo flagship, così come la sua eventuale presenza alla vetrina del Mobile World Congress. Il terminale, che dovrebbe avvalersi di uno schermo Super AMOLED da 5.7 pollici e del sistema operativo Android 7.0 Nougat, potrebbe dire addio al jack audio da 3.5 millimetri seguendo le orme dell’iPhone 7 di casa Apple.

Foto Samsung Galaxy S7 Smartphone, Nero, 32 GB Espandibili [Versione Italiana]
venduto da Amazon Prime
Huawei P9
87€ ►kelkoo
Foto Apple iPhone 7 (32GB) - Nero opaco
venduto da amazon

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *