Sembra che i produttori Android siano tornati a pensare che gli smartphone Mini non sono proprio malaccio, se fatti come si deve ovviamente. LG ha presentato qualche giorno fa la sua versione Mini di LG G6 chiamata LG Q6 e mantiene il display FullVision borderless.

Samsung sta per fare la stessa mossa con una variante più piccola di Galaxy S8? In queste ore stanno viaggiando in rete alcuni screenshot con dei risultati di Geekbench. Il nome in codice dello smartphone Samsung è SM-G9600 e la cosa estremamente interessante è il processore.

Il probabile Samsung Galaxy S8 Lite apparso su Geekbench dovrebbe montare un processore inedito di Qualcomm: il nuovo Snapdragon 840. Attenzione, questo processore non è assolutamente superiore allo Snapdragon 835, dovrebbe essere una versione migliorata del vecchio Snapdragon 820 con una nuova GPU e supporto maggiore alle reti.

Dallo screenshot di Geekbench il presunto Galaxy S8 Lite monterà una RAM da 4 GB e il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1.2. Nessuna informazione sul display, sarà sempre un borderless Infinity SuperAMOLED? Sarà più compatto?

Le informazioni purtroppo si fermano qui, non è ancora chiaro se questo device Samsung GM-G9600 sarà realmente un Galaxy S8 Lite. In ogni caso è davvero difficile ipotizzare un lancio a breve, il prossimo device che arriverà da Samsung sarà il potentissimo Galaxy Note 8.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *