Ancora poco più di una settimana e potremo acquistare il Samsung Galaxy Tab 10.1 anche in Italia. La data esatta, diffusa in queste ore da Samsung Italia, è il 7 Luglio; solo 2000 modelli verranno distribuiti per la vendita nel nostro paese ma, se le vendite dovessero soddisfare le aspettative, arriveranno sicuramente nuovi rifornimenti.

Per il nostro paese Samsung ha deciso di produrre una versione speciale del Galaxy Tab, celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia, ecco spiegata la disponibilità limitata di pezzi.

Il primo esemplare dei 2000, segnato 0001, è già apparso in un’asta ebay che scadrà tra 6 giorni (link), e il prezzo ha già raggiunto i 1000 euro. Chi si aggiudicherà questo primo modello potrà far stampare le proprie iniziali sulla scocca: il ricavato sarà devoluto alla ONLUS Fondazione Robert F. Kennedy.

Intanto Samsung  pubblicizza il Samsung Galaxy Tab 10.1 con uno spot che sottolinea l’estrema leggerezza del dispositivo, che con soli 565 grammi di peso si rivela il tablet Android da 10” più leggero del mercato, battendo sia Motorola Xoom e Acer Iconia Tab A500 (oltre 700 grammi), sia l’Asus Eee Pad Transformer con i suoi 680 grammi.

A seguire lo spot, con il Galaxy Tab che è persino più leggero di un caffè, ovviamente ci riferiamo ai “caffè” bibitoni americani:

httpv://www.youtube.com/watch?v=g5W9cI45xcQ


Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome