Finalmente è arrivata la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Tab da 7,7 pollici. Il dispositivo atteso da molti sopratutto per la sua grande portabilità è stato annunciato oggi da Samsung e sarà dotato di un display da 7,7 pollici di diagonale con una risoluzione di 1280×800, nello specifico il display sarà di tipo Super AMOLED plus.

Il tablet di Samsung sarà dotato di Android 3.2 Honeycomb e personalizzato dalla stessa casa produttrice aggiungendo l’interfaccia TouchWiz UX. Sotto la scocca, troviamo un processore da 1,4 GHz Dual core, un modulo radio HSPA+, che promette velocità teoriche fino a 21 Mbps(anche se penso che in Italia sia ancora un utopia).

Tra le altre caratteristiche, abbiamo un peso che si aggira sui 335 grammi, una memoria interna che va dai 16 ai 64 Gb a seconda della configurazione scelta, uno slot per le microSD, batteria da 5100 mAh, che promette un autonomia fino alle 10 ore. Inoltre troviamo l’ormai consueto modulo per il Wi-Fi 802.11n, GPS, Bluetooth 3.0, due fotocamere, una da 3 Mpxl situata posteriormente e una da 2 Mpxl anteriormente, utilizzabile per le videochiamate ed infine un player multimediale con riproduzione DivX e video fullHD a 1080p.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here