Solo pochi giorni fa vi avevamo detto che l’ormai prossimo tablet Samsung Galaxy Tab S2 aveva ricevuto le certificazioni Wi-Fi e Bluetooth ed ecco che nuovi rumor, molto interessanti, si afafcciano all’orizzonte. Questa volta le voci di corridoio riguardano in special modo dimensioni e design della scocca e le anticipazioni sono davvero prelibate.

Tramite un tweet rilasciato dall’ormai famoso ed affidabile leaker @OnLeaks, abbiamo appreso infatti che il nuovo modello di tablet coreano, nella variante da 9.7 pollici, dovrebbe misurare 237.17 x 169.58 x 5.5 mm o, secondo altre fonti, 237.1×168.8×5.4 mm, pochi millimetri di differenza che non spostano molto ma che bastano in entrambi i casi a stabilire che il futuro tablet sarà il più sottile mai realizzato da Samsung ma probabilmente anche uno tra i più sottili, se non il più sottile, dell’intero mercato.

samsung galaxy tab s2

Buone notizie anche per quanto riguarda l’aspetto e, probabilmente, anche la qualità dei materiali impiegati. Il device infatti dovrebbe ricordare esteticamente l’attuale Samsung Galaxy S6 e questo significa che con tutta probabilità non soltanto le linee saranno simili ma che lo chassis potrebbe essere realizzato in lega di alluminio, mentre non è chiaro se sarà adottato anche qui il rivestimento in vetro per la cover posteriore.

Da quanto sappiamo finora dunque il Samsung Galaxy Tab S2 avrà display da 8 o 9.7 pollici in formato 4:3, SoC Samsung Exynos octa-core a 64 bit di ultima generazione e ovviamente Android 5.0 Lollipop come sistema operativo. Non male per il momento, no? Seguiteci per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: