Samsung annuncia il Galaxy Tab S4, un nuovo tablet Android 2-in-1 progettato per migliorare la produttività in qualsiasi situazione: in ufficio, a casa o in viaggio. Samsung Galaxy Tab S4 offre un’esperienza che aiuta a lavorare in modo più smart ed efficiente.

Con un design raffinato e moderno, che incorpora un display immersivo, 4 speaker AKG e funzionalità di intrattenimento avanzate, Samsung Galaxy Tab S4 è il dispositivo perfetto per chi ha bisogno di un device portatile come un tablet ma performante come un PC.

In Samsung crediamo nelle innovazioni che arricchiscono la nostra vita. Con Galaxy Tab S4 stiamo introducendo un tablet premium, equipaggiato con Samsung DeX, che aiuta i consumatori a lavorare al meglio in qualsiasi situazione.

DJ Koh, Presidente e CEO di Samsung Electronics

Con Galaxy Tab S4, Samsung introduce per la prima volta l’utilizzo di Samsung DeX su tablet. Quando connesso alla Book Cover Keyboard (venduta separatamente) o avviato dal Pannello Rapido, Galaxy Tab S4, premette di passare da un’esperienza di utilizzo basata su interfaccia Android ad una desktop. Con Samsung DeX è possibile aprire più finestre da app Android in stile desktop, incluso il pacchetto Microsoft Office, direttamente su Galaxy Tab S4, ridimensionando le finestre quando serve e trascinare contenuti tra le app.

Se serve utilizzare uno schermo più grande, si può usufruire dell’opzione di estensione della Samsung DeX ad un monitor esterno, attraverso un adattatore HDMI compatibile con un adattatore USB-C (non incluso). Una volta connesso, Galaxy Tab S4 può essere utilizzato come track pad o da sketch pad, oppure, novità di quest’anno, Galaxy Tab S4 può continuare a lavorare con tutte le sue funzioni da tablet Android, dando agli utenti la possibilità di utilizzare due schermi con due interfacce diverse e autonome.

In ufficio, come a casa o in mobilità, Galaxy Tab S4 grazie ad una batteria da 7.300 mAh, consente fino a 16 ore di riproduzione video. Inoltre, con Samsung Knox, la piattaforma integrata di sicurezza Samsung, i clienti e le aziende possono garantire una protezione a più livelli per le informazioni sensibili nel dispositivo. Gli IT manager possono anche personalizzare le interfacce dei dispositivi allineandole alle esigenze aziendali. S Pen di Samsung, inclusa nella confezione di Galaxy Tab S4, è ideale per le attività più creative e per comunicare. Gli utenti possono prendere appunti con la funzione Always On Memo, come anche navigare, tradurre, e organizzare gli appunti attraverso Samsung Notes, e addirittura possono personalizzare testi attraverso Samsung Live Message.

Anche i professionisti più impegnati dedicano il proprio tempo libero a film e videogiochi. Ora è possibile vivere un’esperienza immersiva su un device che si può portare ovunque. Grazie ad una cornice più sottile e all’assenza di tasti fisici, Tab S4 è dotato di uno schermo da 10.5 pollici, nonostante abbia dimensioni simili al precedente Tab S3 9.7”. Il display Super AMOLED (2560×1600 pixel) con rapporto 16:10 ed una risoluzione di 287PPI, garantire immagini vivide e assolutamente realistiche. Galaxy Tab S4 è dotato di quattro altoparlanti ottimizzati da AKG con audio surround Dolby Atmos. Grazie a questa tecnologia, Galaxy Tab S4 è in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti.

Tab S4 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto, in versione LTE e wifi, ad un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 799 euro e 729 euro, nelle colorazioni Black e Grey.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *