E’ apparso su una brochure dell’operatore SK Telecom in Corea il nuovo Galaxy W di Samsung, un dispositivo non ancora annunciato ufficialmente. Il dispositivo appare molto simile al modello SM-T2558 (la famiglia Galaxy Tab usa la sigla SM-T) che abbiamo visto un paio di settimane fa e stando al volantino le sue specifiche tecniche parlano di un display da 7 pollici con risoluzione 720p, interfaccia “Phoneblet UX” con modalità panorama e multitasking con Multi Window split-screen.

I rumor suggeriscono che sul pannello posteriore ci sia una plastica “effetto pelle” proprio come quella del Galaxy Note 3. La fonte dichiara inoltre che il dispositivo vedrà la luce in via internazionale come modello da 7 pollici di Galaxy Mega 2.

Quello che incuriosisce è il pulsante capacitativo “menù” al posto del menù “app” introdotto di recente da Samsung. Qui sotto il volantino in questione:

galaxy w

Il resto delle specifiche del Samsung SM-T2558, o Galaxy Mega 2, parlano di chipset quad-core a 1,2Ghz, 1,5GB di RAM, fotocamera posteriore da 8Mpx e frontale da 2Mpx. Al suo interno 8 GB di memoria espandibile e Android 4.3 JB. Curioso il fatto che non viene citato il più recente android 4.4 KitKat visto anche il modesto quantitativo di RAM per questo phablet, ma sicuramente verrà aggiornato in un secondo momento.

Di certo il Galaxy W vedrà prima la luce in Corea e a seguire potrebbe arrivare in Europa con il nome di Galaxy Mega 2 come già accaduto per il  suo predecessore.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: