Samsung quest’anno ha optato per tenere il mercato mobile fuori dai riflettori del CES, tuttavia in queste ore ha giù annunciato diversi nuovi smartphone come la nuova famiglia Galaxy A. A distanza di poche ore annuncia anche dalla Corea l’arrivo di un nuovo Galaxy Grand Max di cui avevamo sentito parlare con qualche speculazione nelle scorse settimane.

Il telefono ha un ampio display da 5,25 pollici con risoluzione 720p e un corpo spesso 7,9mm con un peso di 160 grammi. Al suo interno troviamo un chipset Snapdragon 410 con clock a 1,2 Ghz e un parte telefonica che supporta LTE Cat 4. A fianco del chipset troviamo 1,5GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite schedina microSD.

La batteria è invece un’unità da 2500 mAh mentre il comparto multimediale è affidato ad un’ottica da 13Mpx sul retro, tuttavia Samsung sta pubblicizzando il dispositivo come un selfi-phone. Questo perchè sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 5Mpx con lenti wide angle da 120° e troviamo diverse funzioni vocali per scattare le foto.

Ancora non vi è un prezzo di rilascio o data di lancia, ma inizialmente verrà commercializzato solo nel territorio Asiatico.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: