Un dispositivo Samsung non ancora annunciato ufficialmente, dal nome in codice di “GT-P5200”, ha fatto la sua apparizione sul server web del famoso benchmark per Android Antutu, con un punteggio strabiliante di oltre 24000 superando molti altri dispositivi.

Ipotizziamo con buona certezza che questo sarà il Galaxy Tab 3 da 10 pollici, successore dell’attuale Galaxy Tab 2 10.1 che per l’appunto ha un nume in codice di GT-P5100. A quanto sembra però le voci ci dicono che Samsung non chiama più così il Galaxy Tab 3 10.1

GT-P5200-Bench

Si tratterebbe quindi di un benchmark effettuato su un prototipo. Avremo quindi a bordo una potentissima CPU da 1.6 GHz, e a questo punto crediamo sarà un modello Octa Core, un display con la risoluzione WXVGA 1280 × 800 (solo?), e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2.

Tenete a mente che i benchmark possono facilmente essere falsificati ad oggi, ma se questo benchmark trapelato è reale, il Galaxy Tab 3 10.1 sarà davvero uno dei più veloci superando anche il Qualcomm Snapdragon 600. Questo è il punteggio più alto che abbiamo visto su qualsiasi dispositivo tablet, il Nexus 10 con Samsung Exynos 5 dual aveva un punteggio di circa 13 mila.

Via | Sammobile

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione