Questo Samsung GT-i9300, di cui abbiamo già parlato recentemente, è un dispositivo molto misterioso. Sono pochissime le informazioni trapelate, l’ultima di oggi riguarda il nome, che potrebbe essere semplicemente Samsung M. Il nome farebbe pensare che questo dispositivo faccia parte di un progetto parallelo di Samsung, e non della sua linea Galaxy tradizionale di telefoni Android.

Samsung M dovrebbe uscire appena prima dell’inizio delle Olimpiadi estive di Londra , dove Samsung è uno degli sponsor principali, dunque il prossimo telefono speciale Samsung potrebbe essere un’edizione speciale dedicata proprio ai giochi olimpici.

Il Samsung M infatti dovrebbe essere colmo di sensori per sportivi, come il monitoraggio della frequenza cardiaca e altri dati biometrici. Il cellulare dovrebbe inoltre utilizzare la teconogia eye-tracking , che mantiene lo schermo acceso quando riconosce che lo stai guardando, e l’accelerometro che sarà in grado di riconoscere quando si è sdraiati, per cui l’auto-rotazione dello schermo si manterrà livellata con la vostra vista.

Altri caratteristiche: sensore di prossimità che compone il numero di chi ci ha inviato un messaggio semplicemente appoggiando il telefono all’orecchio dopo averlo ricevuto; inoltre dopo aver scattato una foto, il Samsung M etichetta le persone ritratte, e offre la possibilità di inviarla a chi viene riconosciuto.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here