Samsung in questo periodo è intenta a lanciare sul mercato una quantità enorme di nuovi dispositivi e l’ultimo di questi è il recente Galaxy Round con display curvo. Tuttavia Samsung ha anche fatto debuttare due nuovi smartphone nei Paesi Bassi e nello specifico stiamo parlando del Galaxy Trend Lite (GT-S7390) e del Galaxy Fame Lite (S6790), entrambi sono ovviamente versioni riviste di Galaxy Trend e Fame già in commercio anche se con alcuni down-grade per renderli più economici.

Galaxy Fame Lite

Il Galaxy Fame Lite è quello con più modifiche rispetto alla versione “normale”, infatti la fotocamera passa dai 5 ai 3 Mpx ed il processore è da 850Mhz invece che da 1 Ghz. Sparisce anche il chip NFC e la fotocamera frontale.

Il resto delle specifiche indicano un display da 3,5 pollici HVGA (320 x 480 ), una batteria da 1.300mAh, 4GB di memoria interna ed Android 4.1.

Galaxy Trend Lite

Il Galaxy Trend Lite non è invece cambiato troppo dalla sua variante non-lite. Ha lo stesso processore da 1Ghz, 512Mb di Ram e 4 GB di memoria interna con clot Micro SD. Batteria da 1500mAh e anche lui avrà Android 4.1 con TouchWiz al lancio. Anche qui la fotocamera è stata abbassata a soli 3Mpx.

Possiamo considerarlo la versione Europea del Galaxy trend lanciato in India poco tempo fa. Prezzi e disponibilità ancora da confermare per entrambi i modelli.

Fonte: Galaxy Trend LiteGalaxy Fame Lite

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: