Apertura speciale quella avvenuta alcuni giorni fa per inauugurare il primo vero Samsung Mobile Store, negozio che – come dice il nome stesso – sarà il primo vero punto cendita incentrato solo ed esclusivamente sui prodotti del marchio Samsung. Il negozio si estende su 170 metri quadrati e dispone di una vasta gamma di prodotti “mobile”: smartphone, tablet, fotocamere (da poco è in commenrcio anche la Samsung Galaxy Camera), portatili ed affini.

Sarà dunque Parigi ad avere il primato su questo commercio che, secondo gli esperti, potrebbe diventare una catena di negozi tutta Europea. Lo scorso 1° dicembre, i visitatori francesi hanno avuto la possibilità di visitare in anteprima le stanze dell’attività commerciale sita in Boulevard Malesherbes n° 5 a pochi passi dal centro della capitale Francese. In ogni caso, il negozio in questione sarà attivo dal prossimo 8 dicembre.

Ovviamente uno spazio maggiore viene dedicato agli smartphone (pannelli pubblicitari sparsi ovunque ritrenti il Samsung Galaxy S3) ma soprattutto lusto ai colori sociali del marchio (il bianco e il blu) che rendono gli ambienti accoglienti ma allo stesso tempo moderni. Lo staff al momento sembra esser composto da soli 8 semplici commessi.

Bando alle ciance, beccatevi una gallery di foto scattate durante la giornata evento e… siamo il benvenuto al primo Samsung Mobile Store del mondo. PS: Ma qualche mese fa (7 settembre 2012) non aprirono un negozio del genere anche in Germania?

Samsung Mobile Store Parigi – Foto

Samsung Mobile Store a Francoforte – Video

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: