Vi siete mai chiesti quanta tecnologia c’è e quanti componenti singoli compongono il device che tenete in mano? A Casa Samsung devono aver deciso di toglierci questo sfizio ed ecco quindi che sono apparse in rete alcuni dettagliate immagini che mostrano tutti i componenti interni del nuovo Galaxy Note II di Samsung, attualmente il top-gamma dell’azienda Coreana.

Ecco quindi che vi sveliamo i componenti interni del Galaxy Note 2

Questa prima immagine mostra le varie componenti che distinguono l’interno del phablet da 5 pollici di Samsung, senza ancora scendere troppo nel dettaglio. Possiamo vedere il display, la S-Pen, il modulo della connettività e il retro del case. Fin qui niente che non siamo abituati già a vedere.

Ecco invece i componenti singoli, smontanti ed elencati singolarmente uno ad uno. Possiamo vedere il chip con le varie connettività ( 3G, blietooth, Wi-Fi ), il digitizer, il giroscopio e il sensore di vibrazione. Qui sotto, per i più curiosi, ecco un’elenco di ogni singolo componente accompagnato dalla sua descrizione e dalla sua funzione all’interno del Galaxy Note 2:

A noi è venuta voglia di un Galaxy Note 2, a voi?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: