Per la seconda volta di fila Samsung non terrà alcuna conferenza durante l’evento di telefonia più importante dell’anno ma terrà un evento separato in seguito. Pocket-Lint conferma da fonti attendibili  che anche quest’anno Samsung avrà un ruolo di secondo piano durante la fiera, mostrando alcuni dispositivi nuovi ma niente di eclatante ( leggasi Galaxy S IV)

Seguendo oramai una tradizione che sembra destinata a durare, lo stand Samsung accoglierà nuovi prodotti ma nessun evento è in programma per l’evento, infatti il Samsung unpacked si terrà nuovamente in primavera. probabilmente verso Aprile, portando con se l’annuncio del Galaxy S 4 e delle novità dell’azienda Coreana.

La notizia arriva poco dopo che anche HTC aveva confermato che non avrebbe tenuto alcuna conferenza durante l’evento a differenza di altri BIG come  Huawei, Nokia and Asus che hanno già stabilito le loro date sui calendari. Tra i grandi delle telefonia dovremo quindi aspettarci una marcata presenza di Apple, HTC e Samsung.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: