Samsung Nexus 3, un altro Nexus alle porte?

Samsung Nexus 3 potrebbe essere un altro terminale Nexus in arrivo, verosimilmente di fascia media.

SCRITTO DA Pubblicato il

E se quest’anno venisse presentato più di uno smartphone Nexus? Wall Street Journal, alcuni giorni fa, ha ipotizzato che quest’anno ci sarebbe stato non uno, ma molti nuovi smartphone Nexus.

Google quest’anno avrebbe quindi deciso di affidare uno smartphone della serie Nexus a più di un produttore; il prerequisito è solo l’adempimento di alcune specifiche tecniche di base, rispettate le quali uno smartphone potrebbe fregiarsi del popolare marchio Nexus.

In questi giorni, tutto sembrava dimostrare che la voce era infondata, perché si era parlato solo e soltanto dell‘LG Nexus 4, ma oggi la voce torna più verosimile che mai, a causa di alcune foto trapelate, scattate da un dipendente di Google, che riportano nelle informazioni dello scatto un misterioso dispositivo Nexus 3.

John Mueller, un Dipendente di Google Svizzera , ha pubblicato due foto sul suo profilo Google+, in cui troviamo la scritta Nexus 3 nei dati EXIF delle foto. Si legge inoltre che la marca del terminale è Samsung.

Samsung Nexus 3?

Non suona affatto male, ma a giudicare dal nome sarà un modello di fascia media che difficilmente andrà ad occupare la stessa fascia di mercato dell’LG Nexus 4.

Via


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:
COMMENTA