Homepage

ULTIME NOTIZIE

OPPO lancia il concorso IMAGINE IF PHOTOGRAPHY AWARDS 2024: come partecipare, categorie e premi

OPPO rinnova il suo impegno verso l’innovazione con il ritorno del prestigioso concorso di fotografia mobile, gli OPPO Imagine IF Photography Awards 2024. Quest’evento annuale, che celebra l’immaginazione e la creatività attraverso straordinarie immagini catturate con gli smartphone OPPO in tutto il mondo, si prepara a emozionare nuovamente gli appassionati di fotografia. Con una giuria…

HONOR Magic 6 Pro è da oggi disponibile in Italia

HONOR ha annunciato il lancio dell’HONOR Magic 6 Pro il 25 febbraio durante il Mobile World Congress e da oggi sarà disponibile con una memoria da 12GB+512GB al prezzo consigliato al pubblico di 1.299,90€ presso i principali negozi di elettronica di consumo e negli store degli operatori telefonici. Con notevoli miglioramenti nelle capacità fotografiche, nella…

OnePlus presenta una versione di OnePlus 12R a tema Genshin Impact

Dalla partnership tra OnePlus e HoYoverse, è emerso oggi il OnePlus 12R Genshin Impact Edition, un gioiello frutto di questa collaborazione. Questo smartphone in edizione speciale è una delizia per gli appassionati del gioco Genshin Impact, offrendo un’esperienza di gioco senza precedenti grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e al design unico ispirato al personaggio Keqing.…