Insieme al Galaxy Note 4 e al Galaxy headset VR per la realtà aumentata, Samsung potrebbe presentare un dispositivo molto particolare che prende il nome di Samsung Note Edge. L’immagien stampa è trapelata a poche ore dall’inizio della conferenza Samsung Unpacked attesa per le ore 15;00 Italiane e immortala il Samsung Note Edge.

Come suggerisce il nome “Edge”, il dispositivo si contraddistingue dalla massa poiché ha un display curvo sui bordi laterali. Abbiamo visto brevetti per il nome “Edge” e un paio di brevetti per questo tipo di display già diversi mesi addietro ed ora sembra che Samsung sia pronta a mostrare al pubblico questo nuovo Note Edge che non è certo uno smartphone che si vede tutti i giorni.

Le parti del display aggiuntive saranno utilizzate principalmente per le notifiche ma potrebbero essere sfruttare anche per collocare il bilancere del volume o magari qualche shortcut personalizzabile dall’utente.

Al momento non si hanno informazioni precise sulle specifiche tecniche. Attendiamo ancora qualche ora per scoprire tutto su questo misterioso Galaxy Note Edge che Samsung è riuscita a tenere nascosto così a lungo.

Fonte: Android Police
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: