Sembra che Samsung sita lavorando ad una nuova fotocamera della serie Galaxy (in codice EK-GN120). Poco tempo fa, Samsung ha rilasciato una versione economica della Galaxy Camera solo Wi-Fi, ma oggi potrebbe essere apparsa in rete la succeditrice.

Una nuova Galaxy Camera ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth, la cosa che ci mette subito in allerta è che questa fotocamera è elencata come un “telefono cellulare”. Potrebbe essere che Samsung sta sviluppando una Galaxy Camera di nuova generazione con funzionalità di chiamata o una semplice variante della prima.

Galaxy Camera 2

Sfortunatamente, la certificazione ci dà poche informazioni, a parte il fatto che avrà il Bluetooth 4.0. Per ora non sappiamo cosa sia stato cambiato tra le specifiche, ma nel prossimo futuro ci saranno sicuramente ulteriori voci e informazioni su questa nuova Galaxy Camera.

L’attuale Galaxy Camera ha una CPU Exynos 4412 con clock a 1.4 GHz, una GPU Mali-400 e 1GB di RAM. La Galaxy Camera dispone di uno schermo da 4.8 LCD con una risoluzione di 720p (720 × 1280) , una fotocamera da 16 MP sul retro con flash Xenon. La Galaxy Camera gira su Android 4.1.2 Jelly Bean con Samsung Nature UX.

Via | Sammobile

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione