Samsung ha presentato oggi, tramite comunicato ufficiale, il nuovo smartphone Samsung Galaxy Pocket, con Android Gingerbread 2.3 e caratterizzato da buone performance e prezzo competitivo di appena 99€.

GALAXY Pocket ha come punti di forza proprio il prezzo, un design ultra-portabile e una propensione alle funzionalità social.

[quote]“GALAXY Pocket offre un’incredibile esperienza mobile a tutti i consumatori, ad un prezzo davvero competitivo. Per il 2012 Samsung presenterà sul mercato dispositivi sempre più innovativi, vogliamo infatti ampliare ulteriormente la nostra gamma con device capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti,”[/quote] ha commentato JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division at Samsung Electronics.

GALAXY Pocket – Specifiche Tecniche

Spessore di soli 11.98mm, peso di 95 grammi e display da 2.8”. Galaxy Pocket utilizza la classica interfaccia utente Samsung TouchWiz e dispone inoltre di una memoria interna di 4GB e radio FM integrata, che permette agli utenti di ascoltare la stazione favorita. Connettività Wi-Fi ad alta velocità e HSDPA 3.6 ovviamente presenti.

Specifiche tecniche complete Samsung GALAXY Pocket:

GALAXY Pocket Prezzo e Disponibilità

Samsung GALAXY Pocket è disponibile da maggio, in anteprima nei negozi TIM, al prezzo consigliato al pubblico di 99 euro.

Via: Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: