Un nuovo interessante rumor pervade la scena Samsung poiché i colleghi di Sammobile avrebbero ricevuto indiscrezioni importanti riguardo al nuovo Galaxy S4 Mini ed in particolare in merito alla data di presentazione del dispositivo che sembrerebbe essere più imminente del previsto.

Secondo le fonti di Sammobile il device verrà infatti presentato questa settimana. Il Galaxy S4 Mini è programmato per gli scaffali a fine Maggio/ inizio Giugno quindi le tempistiche potrebbero coincidere.

Non aspettiamoci ovviamente una presentazione in pompa magna come successo per il Galaxy S4, però potremo trovarlo nelle colorazioni nera o bianca al lancio insieme a due versioni: normale o dual-sim. Ricordiamo che il device è oramai già trapelato nei giorni scorsi ed avrà un display da 4,3 pollici qHD, fotocamera da 8Mpx, Wi-fi, AGPS, Android 4.2.2 e la nuova Touch Wiz Nature UX.

LA versione single-sim avrà un processore quad-core mentre la variante dual-sim avrà un dual-core. Il nome in codice del dispositivo sarà GT-I9190 e GT I9192 per il dual-sim. Da notare come 2 anni fa il Galaxy S2 aveva un display da 4,3 pollici mentre ora questa diagonale è dedicata ad un dispositivo “Mini”

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: