Dopo l’annuncio dell’evento Amazon, anche Samsung ha invitato la stampa ad assistere ad un proprio evento Unpacked che si terrà il prossimo 11 Ottobre al CTIA Wireless.

Anche se un pò prematuro vogliamo sbilanciarci buttando lì l’ipotesi che potrbbe anche trattarsi della presentazione del tanto atteso Googlephonino, il Nexus Prime. Eric Schmidt di Google aveva pochi giorni fà annunciato pubblicamente che il nuovo aggiornamento Android, ice Cream Sandwich sarebbe stato disponibile da Ottobre/Novembre, quindi i tempi potrebbero coincidere con la presentazione del nuovo Nexus, considerando che fino alla commercializzazione passerà ancora qualche settimana.

Un altro segnale positivo è il rumor secondo cui tra una decina di giorni Apple svelerà al mondo la sua nuova creatura, l’iPhone 5 ( o 4s?), quindi Samsung potrebbe voler distogliere l’attenzione dall’azienda di Cupertino con il suo annuncio.

Tuttavia dall’invito non trapela alcun indizio che potrebbe trattarsi nel nuovo Nexus, infatti è anche da tenere in conto che potrebbe trattarsi di un normale annuncio Samsung per un nuovo smartphone o tablet. Ma in fondo noi vogliamo crederci, e voi?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome