Samsung ha oramai sfornato tablet per tutti i gusti e le dimensioni con i sui tablet da  4.65, 5.3, 7.0, 7.7, 8.9 e 10.1 pollici di dimensione. Cosa potrà quindi tirar fuori dal cilindro durante il prossimo MWC di Barcellona?

Secondo dei rumor di Androidandme, ripresi anche da BGR, Samsung avrebbe in mente di equipaggiare i propri tablet con processore dual-core Exynos 5250 e aumentare la risoluzione dello schermo fino ad una densità di 2560x1600pixel ( WXQGA). Il tutto affiancato ovviamente da Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La cosa curiosa è che queste informazioni non arrivano come “soffiate” ma provengono da Taylor Wimberly, che durante il CES ha visto con i propri occhi il nuovo tablet, ma non ne ha potuto scattare una foto.

L’ipotesi di BGR potrebbe quindi essere giusta anche se una densità così alta di pixel potrebbe anche essere troppo sopra le righe per alcuni. Insomma,nonostante il Galaxy S III non sia ancora confermato al prossimo MWC, sembra che almeno qualche tablet ci sia di sicuro.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: