Non di certo una bella figura quella di Samsung che ha chiesto di rimuovere il teardown di iFixit del Galaxy Fold, lo smartphone/tablet pieghevole rimandato a data da destinarsi per problemi al display.

A diffondere la notizia è proprio iFixit che dichiara di non aver ricevuto direttamente la richiesta da Samsung ma la richiesta è arrivata ad un suo partner, quello che gli ha fornito il sample del Galaxy Fold da analizzare per far emergere tutti i problemi di costruzione.

galaxy fold

Per rispetto della collaborazione con il suo partner iFitxit ha deciso di rimuovere la review teradown di Galaxy Fold, sotto richiesta di Samsung. La promessa è di analizzare nuovamente il Galaxy Fold quando Samsung rilascerà la versione “fixata” senza problemi al display.

In questo caso la figuraccia è di entrambi ma mi sento di appoggiare iFixit quasi spinto a dover rimuovere il contenuto per proteggere il partner e il suo rapporto con esso. Samsung invece non ha scusanti e se fino a questo momento, avevo lodato il modo in cui il produttore stesse gestendo il problema al Galaxy Fold, per non fargli prendere una piega alla Note 7, adesso una macchia sulla gestione del Galaxy Fold è innegabile.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome