Attraverso il canale ufficiale di Twitter, Samsung Romania, ci fa sapere che entro il 2011 uscirà una nuova versione del famoso smartphone targato Google, il Nexus 3.

Attualmente si hanno poche notizie a riguardo, il nuovo Nexus dovrebbe montare Android 4.0(Ice Cream Sandwich) ed avere caratteristiche tecniche simili a quelle del Galaxy S2. Quindi troveremo un Dual Core come processore, 1 GB di RAM e un super display, le altre caratteristiche come la fotocamera verranno sicuramente presentate nel corso dei prosimi mesi.

Il display sembra essere l’unica notizia certa, vi risportiamo il post Twitter di Samsung Romania qui sotto:

@Samsung Mobile: 
Yes, next Nexus will be Samsung AMOLED Super HD. From Go4it.ro

Quindi sul prossimo Nexus 3 troveremo sicuramente un display Super AMOLED HD con risoluzione 1280×720 pixel e di un diametro che ipotizziamo sarà di 4,3 pollici.

Come già accennato nel titolo il prodotto sarà disponibile a fine 2011, in concomitanza con il lacio della nuova piattaforma Android 4,0 Ice Cream Sandwich su cui si hanno notevoli aspettative e che molti aspettano con ansia. Nessuna notizia invece per quanto riguarda il prezzo, forse è ancora presto per sapere tutti questi dettagli. Quindi rimanete sintonizzati su Techzilla.it per scoprire tutte le nuove informazioni che girano intorno a questo dispositivo.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here