Samsung continua la sua corsa a produrre sempre più nuovi dispositivi senza lasciare scoperto nessun segmento del mercato, neanche quello degli smartphone dual sim poichè è in arrivo un nuovo dispositivo che ha da poco passato i test alla FCC. Stiamo parlando del Samsung SM-G7102 un nuovo dispositivo dual sim con uno schermo di ben 5.25 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, quindi in HD.

Il tutto è racchiuso in 147 x 75.1 millimetri, quindi si tratta di un dispositivo più orientato verso il mondo phablet e di dimensioni leggermente più contenute del Samsung Galaxy Note 3. Il sistema operativo che equipaggerà questo Samsung SM-G7102 è ovviamente Android nella versione 4.3 Jelly Bean.

Purtroppo non emerge nessun nuovo dato dal rapporto della FCC, quindi non si conoscere ancora l’hardware di questo dispositivo. Che si tratti del successore del Samsung Galaxy Grand Duos, oppure una versione dual sim del Galaxy Note 3 mini emerso qualche tempo fa?

Ciò che si sa è che il Samsung SM-G7102 vedrà molto probabilmente la commercializzazione sul finire dell’anno o al più ad inizio 2014 nei mercati emergenti e forse anche in Europa, andando ad ampliare il pacchetto prodotti smartphone dual sim di Samsung.

Via | Phonearena.com

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome