Il Galaxy S4 è sicuramente lo smartphone più desiderato del momento, e molto probabilmente diventerà ben presto il più venduto dispositivo Android al mondo. E ‘ da sempre stata criticata “l’abitudine” dei produttori di riempire i terminali di software più o meno utile.

Sta di fatti che il Galaxy S4 al suo primo avvio ha circa 6 GB di storage interno occupato da tutta la personalizzazione della TouchWiz UX di Samsung su Android. La maggior parte dei mercati non hanno ancora il modello da 32 GB o 64 GB, il che rende la versione da 16 GB con meno di 10 GB di memoria libera.

spazio Galaxy S4

Apprezziamo che la questione sia stata sollevata e miglioreremo la nostra comunicazione. Inoltre, stiamo rivedendo la possibilità di ottenere più spazio nella memoria attraverso un’ulteriore ottimizzazione del software. Samsung è impegnata ad ascoltare i propri clienti e a rispondere alle loro esigenze, in quanto è parte del nostro processo di innovazione.

Con l’annuncio della versione AOSP del Galaxy S4 con molto più spazio disponibile, Samsung starebbe rivedendo la possibilità di rimuovere o ottimizzare le applicazioni già preinstallate. Inoltre le app installabili su scheda SD sono sempre meno e con la nuova gestione della memoria si è impossibilitati.

Samsung deve davvero rivedere lo spazio occupato dalle sue personalizzazioni, ottimizzandole o eliminando il software meno utile. la soluzione sarebbe comunque offrire modelli più capienti al day one o comunque entrambe le cose. Per ora abbiamo solo una promessa.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: