Nessun terminale sfugge all’approvazione della FCC e proprio grazie al suo sito veniamo a conoscenza di un nuovo device che ha fatto una visitina alla Federal Communications Commission. 

La foto dell’articolo riguarda il nuovo SCH-i405 di Samsung, conosciuto anche come Stratosphere. Nonostante la figura rappresenti il nuovo device è molto difficile stabilirne estetica e caratteristiche ufficiali dal questa foto.

Tuttavia il documento della FCC svela interessanti informazioni come il supporto alla LTE ( Long Term Evolution ) ovvero alle reti superveloci di quarta generazione oltre ai soliti CDMA/EVDO. Questa notizia confermerebbe la partnership con Verizon e i suoi servizi LTE, rendendo il device quasi prossimo alla commercializzazione, nonostante le notizie in merito siano davvero minime.

Come al solito non ci resta che aspettare per scoprire Samsung cosa ci offrirà con questo nuovo Stratosphere. Che sia un versione di Epic 4G con tastiera slide QWERTY che in tanti si aspettano nel suolo Americano? Ancora un pò di pazienza e lo scopriremo.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here