Nella febbre al Galaxy S III è facile perdere un attimo di vista la realtà e cadere in finte notizie. Questa è una di quelle che potremmo etichettare subito come “fake” e buttarla direttamente nel cestino del rumor. Nuove indiscrezioni vorrebbero che Samsung presenterà il nuovo Galaxy S III durante il  Samsung Africa Forum show che siterrà tra giovedì notte e venerdì mattina. La data sarebbe quella del 22 Marzo, un’appuntamento già smentito da Samsung in precedenti comunicati.

L’evento “Samsung’s annual Africa Forum ” è un’altro palcoscenico per Samsung per promuovere i propri prodotti, ma probabilmente vedremo già prodotti visti durante il CES o il MWC: la presenza del Galaxy S III è davvero improbabile. Questo rumor ci sembra un pò fuori dalla realtà per vari motivi:

  1. Samsung ha già confermato che “la grande presentazione” non sarà il 22 Marzo
  2. Un palcoscenico come l’Africa per il lancio del GSIII è improbabile vista anche la poca stampa presente
  3. GSIII è entrato da poco in fase produttiva e se Samsung vuole avere una commercializzazione vicino al lancio è troppo presto.
Galaxy S III è sempre più un trend caldo di questa primavera e Samsung si sta giocando bene le proprie carte. Attendiamo impazienti il grande annuncio.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: