Samsung potrebbe presentare il successore del suo robusto smartphone rugged Galaxy Xcover S5690 al Mobile World Congress di Barcellona, in corso il mese prossimo. Ricordiamo a tutti i lettori che TechZilla sarà presente all’evento e seguiremo con voi tutte le conferenze, le dirette e le presentazioni.

Quello che sappiamo del Galaxy Xcover 2, nome in codice Skomer S7110, è che dovrebbe montare uno schermo più grande, da 4 ” con risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), mentre il vecchio Xcover era un 3,65″ HVGA (320 x 480).

Anche la fotocamera è stato aggiornata, da 3,2 MP a 5 MP e c’è anche una front camera da 0.3 MP. La memoria interna è di 4 GB, ma si può espandere tramite slot per MicroSD. La batteria dovrebbe avere una capacità di 1700 mAh, che è leggermente superiore ai 1500 mAh del suo predecessore. Galaxy Xcover 2 sarà disponibile con Android Jelly Bean (o 4.1 o 4.2).

Il dispositivo sarà disponibile in due colori – grigio titanio e nero/rosso, e disporrà di tutte le opzioni classiche di connettività, ma non si è parlato di LTE.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: