Non era difficile immaginarselo ma finalmente abbiamo la conferma ufficiale del successo del nuovo Galaxy S4, infatti Samsung Electronics annuncia che il GALAXY S4, il compagno di vita di tutti i giorni, ha tagliato il traguardo dei 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo in meno di un mese dal suo debutto sul mercato internazionale, che ricordiamo è avvenuto lo scorso  27 aprile.

Samsung batte quindi i suoi stessi record stabiliti in precedenza con il Galaxy S3 ed il Galxy S2, generando il più alto numero di vendite per i prodotti del portfoglio “Galaxy”, tracui troviamo anche i Galaxy Note I e II. Ricordiamo infatti che il Galaxy S4 ha battuto sul tempo i suoi predecessori, infatti lo stesso numero di unità vendute erano state raggiunte dal  GALAXY S nel corso dei primi sette mesi, da GALAXY S II in cinque mesi e da GALAXY S III in 50 giorni dal loro esordio.

JK Shin, CEO e Presidente della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics commenta così l’evento:

Vorrei ringraziare a nome di Samsung i milioni di clienti di tutto il mondo che hanno scelto Samsung GALAXY S4. È un grande successo per Samsung che continuerà a perseguire il suo impegno verso l’innovazione ispirata dagli utenti “,

Non c’è che dire, sicuramente un ottimo traguardo per l’azienda che conferma ancora una volta la sua leadership nel panorama Android e che presto potrebbe presentare Tizen 2.1, il suo primo sistema operativo per smartphone. Anche voi siete tra questi dieci milioni di Gs4 venduti?

via c.s.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: