Secondo DRAMeXchange, una divisione del gruppo di analisti di mercato TrendForce, ha quantificato le spedizioni di smartphone nel 1° trimestre che sono aumentate fino a 216,4 milioni di unità a livello mondiale, e quasi il 30% di queste hanno il marchio Samsung.

Oltre ad Apple che può contare su terminali come l’iPhone 5, che però non ha ottenuto tanto interesse come gli altri prodotti Apple, i restanti produttori hanno una percentuale molto ristretta, percentuali che sono tutte sotto il 5% degli smartphone spediti.

Vendite Samsung

In quella che è di solito stata una battaglia di Apple e Samsung contro i restanti, sembra che i “minori” stiano contrattaccando, e lo dimostra la perdita di Apple che si riflette nella crescita di altri produttori come Sony e la emergente e in costante crescita Lenovo.

Tra le case cinesi c’è una profonda delusione: Huawei, ZTE, Lenovo e tutti gli altri hanno avuto una diminuzione del 5-15% in totale nelle loro vendite stimate per il Q1. Ciò è una particolare delusione per Lenovo, che aveva quasi raggiunto a Samsung in Cina.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione