Il sistema operativo di casa Samsung, Bada, ha oramai raggiunto la versione 2.0 apportando numerose novità e migliorando molto l’esperienza di utilizzo. Il grande punto debole di tale sistema è il fatto di essere utilizzato da pochi device e di conseguenza il proprio market è ancora molto povero se paragonato a quello della concorrenza Apple, Android o anche Windows Mobile Market.

A tal proposito sembra che Samsung abbia intenzione di creare un emulatore per fare in modo che tutte le applicazioni disponibile nel market Android possano funzionare anche sul sistema operativo Bada. Voci di corridoio riportate dal sito web droider.ru secondo il quale un ingegnere Samsung avrebbe riportato su twitter il seguente messaggio:

Che tradotto significherebbe che Samsung è al lavoro su un emulatore bada-androd, anche se non si conoscono le date di rilascio. La notizia è ancora un rumor ma se fosse confermato ciò potrebbe ridare nuova linfa vitale al sistema operativo Bada 2.0. Per il momento prendiamo la notizia con le pinze, ok?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: