Il progresso tecnologico non smette mai di stupirci e questo Mobile World Congress 2015 è pieno i sorprese anche sul fronte delle memorie. Dopo che Samsung ha lanciato le sue nuove memorie eMMC con il suo nuovo Galaxy S6 ecco che SanDisk lancia la sua nuova microSD da 200 GB di spazio.

La memoria riuscirà a memorizzare ben 20 ore di video in Full HD a 1080p di risoluzione il che significa quasi un giorno intero di riprese ad altissima qualità. La scheda è di categoria UHS-I con una velocità dichiarata di fino a 90 MB/s il che significa riuscire a trasferire circa 1200 foto per ogni minuto.

SanDisk microSD 200GB
SanDisk microSD da 200GB

Le caratteristiche della scheda sono anche molto interessanti. Si tratta di una microSD resistente all’acqua, resistente alle alte temperature (fino a 85°C), resistente alle cadute, resistente alle forze magnetiche e può perfino resistere ai raggi X il che la rende adatta a chiunque.

La prima microSD da 200GB sarà disponibile a partire dal prossimo Q2 (da Aprile) ad un prezzo di 400$ il che non è proprio a buon mercato ma la alta tecnologia si paga. Consideriamo che attualmente i prodotti di questa gamma con simili caratteristiche da 128 GB sono stati lanciati a circa 130$ e sono ora disponibili a circa 100€.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: