SanDisk è sinonimo di qualità e prestazioni per qualsiasi utente che si sia interessato almeno una volta di memorie SD per il proprio smartphone. Forte duqnue del proprio brand e del know-how accumulato nel campo delle memorie in tutti questi anni di attività, ora l’azienda ha deciso di entrare anche nel mercato delle unità SSD portatili, con una famiglia di unità ad alte prestazioni che include i modelli SanDisk Extreme 900, la linea di unità portatili ti tipo C più veloci al mondo, e i SanDisk Extreme 500.

Le prime offrono prestazioni davvero senza compromessi, con velocità fino a nove volte superiori a quelle di un disco rigido portatile esterno, mentre le unità SanDisk Extreme 500, più eocnomiche, garantiscono comunque prestazioni fino a quattro volte superiori.

SanDisk Extreme 900 and 500

La nuova lineup di prodotti SanDisk dunque è l’ideale per fotografi, video-maker, creativi e appassionati di tecnologia che desiderano spostare file di grandi dimensioni in poco tempo, per semplificare e velocizzare i processi di lavoro, in ufficio o all’esterno.

Le unità SSD portatili SanDisk Extreme 900 sono disponibili in diversi tagli, fino a un massimo di 1,92 TB. Grazie al case in alluminio, compatto e resistente, sono ideali anche per l’uso in mobilità, permettendo a professionisti o semplici utenti di portare con sé un enorme portafoglio digitale, che può essere consultato e condiviso in pochi secondi grazie alle ottime prestazioni di cui sono capaci queste soluzioni, in grado di garantire un transfer rate massimo di 850 MB/s. Queste nuove unità sono disponibili con cavi USB di tipo C, l’atatcco di nuovo tipo, simmetrico e con un maggior tarnsfer rate, o A, per garantire la massima flessibilità agli utenti che utilizzano più sistemi diversi.

Le unità SSD portatili SanDisk Extreme 500 invece sono pensate soprattutto per unire prestazioni, ingombiri, comodità d’uso e prezzo, hanno dimensioni pari alla metà di uno smartphone e offrono velocità fino a quattro volte superiori a quelle di un disco rigido portatile, con velocità fino a 415 MB/s. In questo caso i tagli disponibili arrivano fino a un massimo di 480 GB. Progettate per garantire i massimi livelli di portabilità e resistenza, le unità SSD portatili SanDisk Extreme 500 sono caratterizzate da un’elegante finitura nera, con esclusivi cuscinetti in gomma e un anello metallico che si aggancia facilmente a una borsa. La nuova famiglia di unità SSD portatili SanDisk Extreme include inoltre nel proprio bundle anche il software SanDisk SecureAccess con crittografia a 128 bit, per garantire la amssima protezione ai propri file.

Le unità SSD portatili SanDisk Extreme 500 saranno presto disponibili in tutto il mondo, nei tagli da 120, 240 e 480 GB, rispettivamente a un prezzo di 99.99, 149.99 e 249.99 euro. Le unità SSD SanDisk Extreme 900 invece comprendono i modelli da 480, 960 GB e 1.92 TB e saranno commercializzate a un prezzo pari rispettivamente a 439, 799 e 1249 euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome